Nuovo sito Leone XIII

Ottobre 20, 2011 Categoria:

Gentili Famiglie, cari colleghi,

è con molta soddisfazione che comunico che da domani sarà on-line il nuovo sito del nostro Istituto (www.leonexiii.it). E’ il frutto di un lungo lavoro di collaborazione con genitori, docenti, professionisti del settore e, nell’ultima fase, alunni, durante il quale sono stati condivisi idee, fatiche, intuizioni, ma soprattutto passione per la nostra scuola. Questo ci permette di offrire innanzitutto a Voi e contemporaneamente agli esterni un’informazione più completa, razionale e aggiornata.

Non si tratta di un punto di arrivo, piuttosto di una prima tappa che il nostro Istituto ha deciso di realizzare, per offrire un nuovo strumento di dialogo e di informazione. Occorrerà ancora aggiungere, correggere, modificare, ma anche implementare. La nuova impostazione e la piattaforma su cui è costruito, infatti, ci permetteranno di aprire nuove sezioni, di rendere riservate alcune aree, di aumentare il grado di interattività, offrendo la possibilità di richiedere informazioni personalizzate. L’impegno da parte nostra non mancherà, così come spero il Vostro aiuto e i Vostri suggerimenti, che potrete inviarci all’indirizzo redazione.sito@leonexiii.it.

Da ultimo permettetemi di rivolgere un sincero ringraziamento a tutti coloro, genitori, docenti, professionisti e alunni che hanno permesso di realizzare tutto questo, senza misurare tempo, energie e consigli. La loro opera è espressione di quella operosità e gratuità che non appaiono, ma che contribuiscono in modo significativo alla nostra azione educativa.

Grazie per l’attenzione… buona navigazione a tutti!

 

                                                                                              Il Rettore

                                                                                  Prof.ssa Gabriella Tona