Capodanno a Gressoney

Novembre 3, 2011 Categoria: ,

Ai Genitori classi quinte Scuola Primaria

Genitori della Scuola secondaria di primo grado

Prot. 603

Oggetto: Capodanno a Gressoney. Esperienza sulla neve a Gressoney St. Jean dal 29 dicembre al 5 gennaio

Carissimi genitori,

abbiamo il piacere di annunciarvi una novità per le vacanze di fine anno: “Un Capodanno da Leone”, soggiorno che si svolgerà a Gressoney St. Jean.

Con quest’anno intendiamo riprendere l’esperienza del campo natalizio di Gressoney che veniva abitualmente offerto agli studenti delle medie e quinte elementari del Leone già dal 1964.

Ci rendiamo conto che la proposta arriva un po’ tardi, ma siamo davvero contenti di poter riprendere questa tradizione, che vi proponiamo, con la richiesta di una rapida pre-adesione per verificare che ci siano i numeri per partire.

Ecco i dettagli dell’esperienza che offriamo ai vostri figli:

Periodo: dal 29/12 al 5/1

Soggiorno: presso Villa Belvedere, sci assistito (anche possibilità di prendere lezioni di sci), organizzazione di giochi, tornei e assistenza per i compiti nel pomeriggio, animazione delle serate in casa e in paese, cinema, pattinaggio e una fiaccolata in notturna.

Accompagnatori: il professor Albino Argenta sarà il direttore dell’esperienza, coadiuvato da uno staff di quattro assistenti qualificati. Quest’anno avremo anche padre Eraldo Cacchione S.I., appena giunto al Leone e desideroso di contribuire a dare sostanza spirituale ai giorni in montagna per una vera crescita integrale.

Costo approssimativo: 550 euro escluso skipass (approx. 120 euro) e noleggio sci per chi lo desidera (approx. 80 euro).

Abbiamo bisogno di una vostra dichiarazione di intenzione a partecipare entro e non oltre il giorno VENERDI 5 NOVEMBRE in modo da confermare la casa (il numero minimo perché l’iniziativa possa essere avviata è di 20 partecipanti).

Seguirà una scheda ufficiale di iscrizione con tutti i dettagli.

Vi preghiamo perciò di voler far avere il modulo allegato alla presente debitamente compilato al sig. Tiziano (per la Scuola secondaria di primo grado) o alle sigg. Rosa e Paola (Scuola primaria).

Certi della vostra attenzione, Vi inviamo i nostri migliori saluti.

I Coordinatori Didattici

M.o Calisto Rech

Prof. Antonio Bertolotti

Potete scaricare qui Scheda_autorizzazione_Gressoney