Iscrizioni alla Scuola secondaria di II grado

Dicembre 15, 2011 Categoria:

Ai genitori delle classi terze scuola secondaria I grado

Prot. n° 748

Oggetto: Iscrizioni alla Scuola secondaria di II grado

 

Gentili Genitori,

vorrei informarVi sinteticamente sulle procedure da seguire per l’iscrizione dei Vostri figli alla Scuola secondaria di secondo grado.

 

Secondo tradizione, tra il 28 e il 31 gennaio 2012 – salvo proroghe dell’ultimo momento – ci sarà la scadenza ministeriale per l’iscrizione di tutti i ragazzi alla Scuola secondaria di secondo grado.

Allo scopo di organizzare adeguatamente le future classi prime dei nostri licei, Vi chiediamo di consegnare in SEGRETERIA la DICHIARAZIONE DI SCELTA (MOD 5.7) entro e non oltre venerdì 13 gennaio 2012.

 

Nel caso in cui la scelta fosse indirizzata su uno dei nostri Licei, potrete consegnare direttamente in AMMINISTRAZIONE la DOMANDA DI ISCRIZIONE (MOD 5.5), debitamente compilata in ogni sua parte, con la firma di entrambi i genitori. Ricordo che l’iscrizione si riterrà formalizzata solo con il versamento dell’acconto sulla retta scolastica, che non verrà restituito in caso di eventuale successiva decisione di cambiamento della scelta.

 

A coloro che sceglieranno un altro Istituto verrà consegnato il modulo ministeriale che la nostra segreteria provvederà poi a trasmettere alle scuole scelte, nei tempi previsti dalla normativa.

 

Nella bacheca sottostante potete scaricare i seguenti moduli:

DICHIARAZIONE DI SCELTA (MOD 5.7)

DOMANDA DI ISCRIZIONE  (MOD 5.5)

RingraziandoVi dell’attenzione e della collaborazione, Vi invio i miei migliori saluti.

Il Coordinatore didattico

Prof. Antonio Bertolotti