Indicazioni recita natalizia

Dicembre 19, 2011 Categoria:

Genitori Scuola Primaria

Prot. 757

Oggetto: Indicazioni recita natalizia

 

Cari genitori,

come sapete, ormai da qualche anno, a seguito delle rigide regole in materia di sicurezza, la partecipazione allo spettacolo natalizio è riservata a solo due persone per famiglia (non per bambino).

A ciascuna famiglia saranno distribuiti dai rappresentanti di classe i due biglietti che dovranno essere esibiti agli incaricati prima di entrare in sala.

Dei 2 biglietti ogni famiglia può fare l’uso che crede: 2 genitori oppure un genitore e un nonno oppure due nonni etc. L’importante è che ciascuna famiglia partecipi con due persone al massimo: chi è in soprannumero non potrà entrare.

Chi avesse bambini di età prescolare, può portarli a patto che stiano in braccio di un genitore se i due posti cui si ha diritto sono già occupati.

Il teatro sarà diviso in settori colorati e i posti saranno assegnati per fascia di classe (I-bianco, II– azzurro, III-giallo, IV–arancione, V-rosa). Le famiglie che hanno più figli, saranno conteggiate nella fascia di classe più alta.

I rappresentanti di classe vi accoglieranno in sala indicandovi il vostro settore (il cui colore corrisponderà al colore del vostro biglietto).

Quest’anno i fratelli che frequentano la scuola media potranno assistere alle prove generali che si terranno il 21/12 p.v. come già comunicato dal Prof. Bertolotti. La stessa prova sarà aperta quest’anno anche ai nonni che hanno già prenotato: si precisa che, come sempre, durante quella prova non saranno utilizzate scene e costumi.

Per evitare spiacevoli discussioni vi preghiamo di non chiedere deroghe alla regola (che è uguale per tutti) e di non creare vane aspettative, poiché i posti sono contati.

Confidando nella vostra collaborazione perché lo spettacolo si svolga in un clima di serenità, vi porgiamo i nostri migliori saluti.

Il Coordinatore Didattico

Calisto Rech

La rappresentante di settore della scuola primaria

Giuditta Tagietti