Pomeriggi opzionali secondo quadrimestre

13 gennaio 2012

Famiglie Scuola Secondaria di I Grado

Prot. n° 12

 Oggetto: Pomeriggi opzionali Secondo quadrimestre a.s. 2011-2012

 

Gentili genitori,

da GIOVEDI 2 FEBBRAIO, prenderanno il via le attività dei pomeriggi opzionali previste per il secondo quadrimestre.

L’impostazione organizzativa rimarrà la medesima del primo quadrimestre; in sintesi, dunque, il LUNEDI per le classi TERZE, il MARTEDI per le classi SECONDE e il GIOVEDI per le classi PRIME. Ricordo inoltre che:

• gli studenti che non parteciperanno alle attività scenderanno con i compagni e l’insegnante alle ore 13.30 con la cartella e usciranno da via Rossetti 4 (uscita della piscina);

• gli studenti che non parteciperanno alle attività, ma trascorreranno l’intervallo del pranzo a scuola, lasceranno la cartella nella propria aula e alle 14.30, quando tutti risaliranno al piano, la recupereranno e usciranno anch’essi da via Rossetti 4;

• gli studenti che hanno aderito alle attività, risaliranno al secondo piano al suono della prima campanella (ore 14.25) dove troveranno le proprie aule già aperte e, dopo aver recuperato i materiali didattici necessari, si recheranno subito nelle aule dove si svolgerà il laboratorio prescelto. Per tali studenti l’uscita avverrà, come di norma, alle ore 16.10 esclusivamente dall’ingresso di via Leone XIII n. 6.

Sono stati inviati alle famiglie gli elenchi degli studenti con le indicazioni dei raggruppamenti e delle aule dove si svolgeranno le attività del secondo quadrimestre, secondo quanto già concordato all’inizio dell’anno scolastico; vi prego di volerne controllare la completezza e la correttezza, segnalandomi eventuali involontarie inesattezze.

Come Vi avevo già preannunciato, qualora ci fossero delle richieste adeguatamente motivate di cambiamento dell’attività prescelta, vi prego di comunicarmele tempestivamente – e comunque tassativamente ENTRO E NON OLTRE VENERDI 27 GENNAIO – direttamente alla mia mail (antonio.bertolotti@leonexiii.it) in modo da permettermi di effettuare le necessarie correzioni agli elenchi, prima di trasmetterli ufficialmente ai docenti, alla Segreteria e all’Amministrazione.

Ringraziandovi dell’attenzione e della collaborazione, vi invio i miei migliori saluti.

Il Coordinatore Didattico

Prof. Antonio Bertolotti

 

Bacheca Download