Buone nuove da Bournemouth

Maggio 10, 2012 Categoria: ,

Complimenti ai nostri studenti che, partendo da un livello di inglese intermedio, durante i giorni in Inghilterra hanno fatto grandi progressi fino ad eccellere nel test finale, con ammirazione dei loro insegnanti locali. Ecco alcuni stralci della lettera che ci hanno inviato da Bournemouth. Alla fine della lettera si può notare anche una nota di apprezzamento per il fatto che abbiamo prodotto un interessante blog che racconta l’esperienza con testi e immagini: http://eraldocacchione.wordpress.com/

[…] I am pleased to send you the results of the test for this group. The teachers have said […] that during the course of the week, the students’ confidence grew and their willingness to ask questions and contribute in English increased significantly.  Although some development was noted in their reading and writing, there was considerable improvement in their listening and speaking skills. […] Did you know that a blog was being written?  Quite good reading!

Kind regards, Jane Gorman

TRADUZIONE: Vi invio con piacere i risultati del test per questo gruppo. Gli insegnanti hanno detto che nel corso della settimana è cresciuta la padronanza linguistica degli studenti, e il loro desiderio di porre domande e dare contributi in inglese è aumentato in modo significativo. E’ stata osservata una crescita nella lettura e nella scrittura, ma soprattutto è stato notato un considerevole miglioramento nelle competenze di ascolto e conversazione. Eravate al corrente che hanno anche scritto un blog? E’ proprio una bella lettura!