Open Day Scuola secondaria di primo grado

Ottobre 8, 2012 Categoria:

Agli Studenti classi terze scuola secondaria di primo grado

 

Prot. 590

 

Carissimi ragazzi,

 

come ogni anno, nel prossimo periodo dedicheremo due giornate di scuola aperta alle famiglie che sono interessate ad iscrivere i propri figli alla nostra Scuola Secondaria di Primo grado.

 

Il primo di questi due OPEN DAY è stato previsto per

 

SABATO 27 OTTOBRE alle ore 10:30

 

In quella occasione non richiederemo la frequenza obbligatoria di tutti gli studenti, ma, dato il notevole successo riscosso gli scorsi anni dai ragazzi che hanno presentato al pubblico i nostri progetti, abbiamo ritenuto opportuno riproporre l’invito a tutti voi, studenti delle attuali classi terze, a voler presenziare per aiutarci a illustrare al meglio le caratteristiche della nostra scuola.

 

Si tratterà di essere presenti per circa tre ore per incontrare famiglie e futuri studenti del Leone XIII, spiegando loro con semplicità e chiarezza le principali attività che svolgete nel corso del triennio e mostrando le strutture che le ospitano.

 

Perché possiate essere immediatamente riconoscibili, vi richiedo di avere tutti il medesimo abbigliamento: jeans blu, maglietta polo arancione (quella della tuta) e felpa blu dell’Istituto.

 

Vi chiedo di farmi avere al più presto possibile la vostra disponibilità ad essere presenti dalle 09:45 alle 13:00 circa nella mattinata del 27 ottobre, per collaborare alla buona riuscita di questa iniziativa.

Qui potete scaricare il modulo di adesione all’open day

Vi ringrazio della vostra preziosa disponibilità.

 

Il Coordinatore didattico

Prof. Antonio Bertolotti