Vuoi conoscere i Licei del Leone?

Ottobre 21, 2012 Categoria:

Il Leone XIII apre le porte agli studenti delle Secondarie di I Grado di Milano e provincia ed offre la possibilità di assistere a tre ore di lezione al Liceo Classico o al Liceo Scientifico, in orario compreso tra le 10:45 e le 13:30.

Le date sono il 7 e il 14 novembre.   Per esigenze organizzative è previsto un numero limitato di posti.

Sarà l’occasione per incontrare e conoscere i nostri docenti, gli studenti, per partecipare ad una lezione di matematica, ad una conversazione in inglese con un’insegnante madrelingua, ad un’esercitazione di greco con i tablet e ad altro ancora.

Per i genitori che accompagneranno i propri figli, sarà possibile lasciare i ragazzi al Leone e riprenderli al termine della mattinata; per coloro che lo desiderino sarà possibile incontrare il Coordinatore Didattico, il prof. Vincenzo Sibillo, che sarà a disposizione per illustrare l’offerta formativa dei Licei.

Partecipare all’iniziativa è semplice: occorre scaricare il modulo  qui sotto riportato, compilarlo ed inviarlo via fax o via mail all’attenzione della prof.ssa Alessandra Bevilacqua, entro il 30 ottobre prossimo per le visite del 7 novembre, ed entro il 9 novembre per le visite del 14 novembre. La prof.ssa Bevilacqua darà conferma dell’accettazione della richiesta. Trovate tutti i riferimenti all’interno del modulo.

Scarica il modulo di adesione

Allora non perdete l’occasione… Vi aspettiamo!