Proposta di studio in Irlanda

Novembre 15, 2012 Categoria:

Alle Famiglie della 2^ scientifico C

Prot. n. 656

Oggetto: proposta di studio in Irlanda

Gent.me Famiglie,

 

Il Consiglio di classe della 2^ scientifico C, nelle riunioni di programmazione di settembre, ha selezionato la Vostra classe per un progetto internazionale da attuare nel corso di quest’anno scolastico.

Si tratta della proposta di una settimana di studio a Dublino, in Irlanda, organizzata in collaborazione con Study Tours, nostro partner e tour operator specializzato in questo genere di progetti. Il progetto è già stato realizzato lo scorso anno in via sperimentale a Bournemouth e, dato il successo registrato, abbiamo deciso di riproporlo per quest’anno scolastico, inserendo una nuova meta nei nostri già numerosi contatti internazionali.

Per meglio illustrarVi questa proposta, Vi invito  giovedì 22 novembre alle ore 18.00 in Istituto alla riunione tenuta dal prof. Paolo Tenconi, Coordinatore dei progetti, insieme ad un operatore della Study Tours e al prof. Giulio Pini, che accompagnerà gli studenti nel viaggio.

Data l’importanza dell’argomento, spero che potrete essere tutti presenti e con l’occasione Vi porgo i miei più cordiali saluti.

                                                                                                           Il Coordinatore Didattico

                                                                                                            Prof. Vincenzo Sibillo