Ti ho chiamato per nome 2

Dicembre 13, 2012 Categoria: , , , , , , , , , , ,

Ti ho chiamato per nome 2

Di nuovo a Riva Trigoso

Παλιν εξ αρχης

11-13 gennaio 2013

 

A tutte le famiglie dei Licei

Prot. 782

 

Carissimi,

dopo la prima entusiasmante esperienza a Riva Trigoso… ci torniamo! Come ci andammo all’inizio dell’anno scorso, così ci torniamo al principiar dell’anno nuovo. Ci torniamo per proseguire il percorso iniziato proprio là e continuato per molti di voi nei mercoledì al Leone, nelle collette alimentari, nel volontariato, nella cooperazione all’open day, nella partecipazione al coro…

Sarà nuovamente un fine settimana per avere tanto tempo in conversazioni, rompere le barriere che ci dividono, condividere moltissimo (anche il servizio), continuare l’avvicinamento alla fede e al sentire l’amore di Dio per noi. Il ritmo delle giornate sarà molto simile a quello vissuto lo scorso ottobre, nella speranza che il sole splenda tutto il tempo.

La partenza è prevista per venerdì 11 gennaio alle 15.30 da scuola, il rientro verso le 16 del 13 gennaio. La quota di partecipazione è di 130 euro “all inclusive”. Come vedete siamo riusciti a ridurre la quota rispetto alla volta scorsa. Ricordiamo che invitiamo a partecipare a questa esperienza anche chi per qualsiasi ragione non possa versare tutta la quota: abbiamo un fondo ad hoc che serve come “borsa” per situazioni di questo genere. Parlatene direttamente con padre Eraldo senza alcuno scrupolo di coscienza.

Speriamo che interveniate numerosi. Occorre iscriversi e versare la caparra di 50 euro prima della fine della scuola per la pausa natalizia. Dunque tagliate qui sotto e consegnate il tagliando in segreteria alla professoressa Bevilacqua, oppure ai professori Bondi o Cacchione entro e non oltre venerdì 21 dicembre.

Contiamo sulla vostra partecipazione.

P. Eraldo Cacchione S.I. ed équipe