Informazioni recita natalizia

Dicembre 14, 2012 Categoria: , , , , ,

Ai Genitori della Scuola Primaria

Prot. 784

Oggetto: Informazioni recita natalizia

 

Cari genitori,

come sapete, ormai da qualche anno, a seguito delle rigide regole in materia di sicurezza, la partecipazione allo spettacolo natalizio è riservata a solo due persone per famiglia (non per bambino). A ciascuna famiglia saranno distribuiti dai rappresentanti di classe i due biglietti che dovranno essere esibiti agli incaricati prima di entrare in sala.

Ogni famiglia può gestire liberamente i due biglietti: due genitori oppure un genitore e un nonno oppure due nonni etc.  L’importante è che ciascuna famiglia partecipi con due persone al massimo: chi è in soprannumero non potrà entrare. Chi avesse bambini di età prescolare potrà portarli, tenendoli però in braccio se i due posti cui si ha diritto sono già occupati.

Il teatro sarà diviso in settori colorati e i posti saranno assegnati per fascia di classe (I-rosa, II– bianco, III-giallo, IV–azzurro, V-verde).  Le famiglie che hanno più figli, saranno conteggiate nella fascia di classe più alta. I rappresentanti di classe vi accoglieranno in sala indicandovi il vostro settore (il cui colore corrisponderà al colore del vostro biglietto).

Si ricorda che durante lo spettacolo non sarà possibile effettuare riprese o scattare fotografie.

Quest’anno i fratelli che frequentano la scuola media potranno assistere alle prove generali che si terranno il 20 p.v. alle ore 14 come già comunicato dal prof. Bertolotti. La stessa prova sarà aperta quest’anno anche ai nonni (si consiglia la prenotazione presso le rappresentanti): si precisa che, come sempre, durante quella prova non saranno utilizzate scene e costumi.

Per evitare spiacevoli discussioni vi preghiamo di non chiedere deroghe alla regola (uguale per tutti) e di non creare vane aspettative.

Confidando nella vostra collaborazione perché lo spettacolo si svolga in un clima di serenità, vi porgiamo i nostri migliori saluti.

 

Il Coordinatore Didattico                                                         La rappresentante di settore della Scuola Primaria

Calisto Rech                                                                                                                         Giuditta Tagietti