Indicazioni per il buffet di Natale

Dicembre 17, 2012 Categoria: , , ,

A TUTTE LE FAMIGLIE

 

Cari genitori,

con gioia vi comunico che al Buffet degli auguri parteciperemo in tantissimi.

Quest’anno abbiamo addirittura superato la cifra record dello scorso anno!

E’ davvero bello condividere con tutti lo spirito di appartenenza all’Istituto nella gioia del Natale.

 

Abbiamo cercato di accogliere tutte le richieste.

Per far fronte alle numerose adesioni e rendere la serata più serena, chiediamo a tutti di rispettare alcune linee necessarie all’organizzazione.

 

Gli spazi saranno così ripartiti:

 

  • I bambini della Scuola Primaria ceneranno a buffet in mensa in due salette riservate e separate; dopo cena i bambini di prima e seconda andranno in Palestra Crapanzano con il mago; quelli di terza, quarta e quinta in palestra Bignami per la baby dance (la musica potrà essere suggerita dai bambini stessi). I bambini sono affidati agli assistenti e dovranno stare negli spazi loro dedicati, non dovranno andare con i ragazzi delle medie. I genitori, potranno riprenderli al momento del rientro a casa, per favore non prima.

 

  • I ragazzi della Scuola Secondaria di Primo Grado ceneranno nell’atrio delle elementari nel seminterrato e avranno a disposizione dopo cena lo spazio dei ping pong e l’ulteriore atrio sotterraneo per la musica e il disk Jockey.

 

I bambini della Primaria e i ragazzi della Secondaria di Primo Grado saranno sempre accompagnati e sotto la supervisione degli assistenti.

 

  • I ragazzi dei Licei ceneranno nell’atrio superiore delle elementari.

 

  • I genitori ceneranno nei locali della mensa. Dato l’alto numero delle adesioni, non sarà possibile allestire posti a sedere per tutti. Ci saranno quindi dei tavoli di appoggio per le singole classi che ne hanno fatto richiesta tramite i rappresentanti, con posti a sedere.

 

 

Per rendere più agile e veloce l’ingresso in mensa, chiediamo a chi non avesse ancora provveduto di saldare la propria quota nelle salette a fianco della portineria centrale la sera stessa

 

Sarà disponibile un servizio guardaroba allestito in sala professori dai ragazzi della Lega Missionaria Studenti.

 

Il personale della mensa ricorda di liberare gli spazi entro le ore 22.00 per poter riorganizzare i locali entro le 23.00 (ora in cui entra in funzione il sistema d’allarme dell’Istituto).

 

Sarà una bellissima serata!

Grazie ancora per l’entusiastica partecipazione

 

Il Presidente del Consiglio dei Genitori

Paola de Nicola