Vuoi conoscere i nostri Licei?

Gennaio 5, 2013 Categoria: ,

Per la seconda volta il Leone XIII apre le porte agli studenti del terzo anno delle Secondarie di I Grado di Milano e provincia ed offre la possibilità di assistere a tre ore di lezione al Liceo Classico o al Liceo Scientifico, in orario compreso tra le 10:45 e le 13:30.

Le date sono il 21 e il 22 gennaio.   Per esigenze organizzative è previsto un numero limitato di posti.

Sarà l’occasione per incontrare e conoscere i nostri docenti, gli studenti, per partecipare ad una lezione di matematica, ad una conversazione in inglese con un’insegnante madrelingua, ad un’esercitazione di greco con i tablet e ad altro ancora.

Per i genitori che accompagneranno i propri figli, sarà possibile lasciare i ragazzi al Leone intorno alle ore 10:30/10:40 e riprenderli alle ore 13:30, al termine della mattinata; per coloro che lo richiedano sarà possibile incontrare il Coordinatore Didattico, il prof. Vincenzo Sibillo, che sarà a disposizione per illustrare l’offerta formativa dei Licei.

Partecipare alla scuola aperta è semplice: occorre scaricare il modulo  qui sotto riportato, compilarlo ed inviarlo via fax o via mail all’attenzione della prof.ssa Alessandra Bevilacqua, entro giovedì 17 gennaio. La prof.ssa Bevilacqua darà conferma dell’accettazione della richiesta. Trovate tutti i riferimenti all’interno del modulo.

Scarica il modulo di adesione alla scuola aperta

Allora non perdete l’occasione… Vi aspettiamo!

 

Vi informiamo che, per tutti quelli che lo desiderino e per chi non potesse partecipare alla Scuola aperta, il 23 gennaio alle ore 18 in Istituto il prof. Sibillo, insieme al Rettore del Leone XIII e ad altri Docenti del Classico e dello Scientifico, presenterà ufficialmente  i due Licei nel corso di un info day serale.