Progetto Ponte Università Cattolica

Gennaio 15, 2013 Categoria: , , ,
Agli studenti e alle studentesse (quarto e quinto anno) e alle loro Famiglie

Progetto Ponte. L’Università Cattolica di Milano offre la possibilità di partecipare a moduli di orientamento universitario. Ogni modulo si compone di un insieme di lezioni volte a presentare i diversi corsi di laurea. In allegato trovate programmi e calendario degli incontri. La partecipazione è completamente gratuita e dà diritto a un credito formativo (l’università rilascia un attestato di frequenza).

 Iscrizione. Per iscriversi è sufficiente comunicare il proprio nominativo al/alla capoclasse entro e non oltre venerdì 18 gennaio 2013.
Capoclasse. Il/la capoclasse raccoglie le adesioni (distinte per modulo) e invia (venerdì 18 gennaio) i nominativi degli iscritti e delle iscritte (cognome e nome) – distinti per modulo – alla seguente casella di posta elettronica: alessandro.negroni@leonexiii.it

Frequenza. L’iscrizione a un modulo è vincolante: se ci si iscrive, la frequenza è obbligatoria. Non sono ammesse assenze, salvo causa di forza maggiore; in ogni caso, non è ammessa più di una assenza per modulo, da giustificare debitamente. Si prega cortesemente di non iscriversi ove non intenzionati a partecipare.

Per ulteriori informazioni e/o particolari problemi, contattare: alessandro.negroni@leonexiii.it

Cordialmente,
Alessandro Negroni