Incontro di presentazione del nuovo anno scolastico

Aprile 15, 2013 Categoria: , ,

Famiglie degli alunni iscritti alle future Classi prime – a.s. 2013-2014

Scuola Secondaria di I Grado

 

Prot. 172

 

Oggetto: incontro di presentazione del nuovo anno scolastico

 

Carissimi Genitori,

 

con l’avvicinarsi della conclusione dell’anno scolastico e dell’esperienza dei Vostri figli alla scuola Primaria, desidero invitarVi ad un incontro programmato per il prossimo

 

LUNEDI 13 MAGGIO 2012, alle ore 18.30

nella SALA “C.M.MARTINI” dell’Istituto Leone XIII.

 

In questa occasione avrò il piacere da un lato di riprendere con Voi alcuni punti fondamentali della nostra proposta educativa, dall’altro di illustrarVi le caratteristiche fondamentali relative all’organizzazione didattica della Scuola Secondaria di I grado per il prossimo anno scolastico.

 

L’incontro del 13 maggio mi permetterà inoltre di fornirVi alcune indicazioni pratiche relative agli adempimenti pratici e burocratici del prossimo periodo (ad esempio, prenotazione e acquisto libri di testo e tute sportive, assegnazione compiti per le vacanze ecc.).

 

Sarà presente assieme a me anche la Prof.sa Laura Bezzera, Coordinatrice Vicaria della Scuola, che sarà a Vostra disposizione per un migliore confronto sull’impostazione che caratterizza il nostro modo di lavorare concretamente con le classi e con i singoli studenti.

 

Certo della Vostra partecipazione a questo che è, di fatto, il primo atto ufficiale del nuovo ciclo di studi dei Vostri figli, porgo a ciascuno di Voi i miei migliori saluti.

 

Il Coordinatore Didattico

Prof. Antonio Bertolotti