Destinazione 5 x mille

22 aprile 2013

A Genitori

Docenti

 Non docenti

                                                                                              

                                                                                  

Prot. 190

 

Oggetto: Destinazione 5 x mille

Gentili Famiglie, cari colleghi,

come abbiamo comunicato nei mesi scorsi, il 31 gennaio è stato siglato l’accordo di rinnovo e riaffidamento della concessione per l’uso dell’impianto sportivo (campo da calcio esterno). L’intesa raggiunta tra il comune di Milano e il Leone XIII ha dato il via definitivo  al progetto di rifacimento del campo, molto atteso da tutti. In questi mesi sono stati definiti i particolari tecnici dei lavori che, ottenute le necessarie autorizzazioni, dovrebbero iniziare appena terminate le lezioni scolastiche.

Nelle prossime settimane ci auguriamo di poterVi fornire maggiori dettagli. Come lo scorso anno, tuttavia, c’è la possibilità di aiutare fin da subito l’Istituto in vista dell’impegno che dovrà sostenere, grazie alla collaborazione con l’Associazione Dilettantistica Polisportiva Istituto Leone XIII, che ringrazio della disponibilità e alla quale è possibile destinare il 5 x mille dell’IRPEF.

Come certamente saprete, si tratta di una quota di imposte a cui lo Stato rinuncia per sostenere le attività di organizzazioni no-profit, tra cui rientrano le associazioni sportive dilettantistiche. Per destinare questo contributo è sufficiente, per chi compila la dichiarazione dei redditi (Mod. 730, Mod. Unico, CUD), indicare il codice fiscale della

Polisportiva Istituto Leone XIII – C. F. 97248050151

e apporre la propria firma nello spazio apposito.

Già in passato la Polisportiva con il 5 x mille ha collaborato al rinnovo e all’adeguamento delle attrezzature sportive della nostra scuola. Se l’iniziativa di quest’anno, grazie al Vostro aiuto, otterrà il successo che auspichiamo, sarà un importante contributo al fine di creare per i nostri ragazzi un ambiente sportivo più consono alle loro esigenze.

Grata per la Vostra attenzione, Vi saluto cordialmente

 

Il Rettore

Prof.ssa Gabriella Tona

Bacheca Download