Il 5 X 1000 per il nuovo campo da calcio

Aprile 28, 2013 Categoria:

Il 31 gennaio il Comune di Milano e il Leone XIII hanno raggiunto un’intesa che ha dato il via definitivo al progetto di rifacimento del campo esterno da calcio, molto atteso da tutti.

campo da calcioIn questi mesi sono stati definiti i particolari tecnici dei lavori che, ottenute le necessarie autorizzazioni, dovrebbero iniziare appena terminate le lezioni scolastiche. Nelle prossime settimane ci auguriamo di poter fornire maggiori dettagli. Come lo scorso anno, tuttavia, c’è la possibilità di aiutare fin da subito l’Istituto in vista dell’impegno che dovrà sostenere, grazie alla collaborazione con l’Associazione Dilettantistica Polisportiva Istituto Leone XIII, alla quale è possibile destinare il 5 x mille dell’IRPEF.

Il 5 x mille è una quota di imposte a cui lo Stato rinuncia per sostenere le attività di organizzazioni no-profit, tra cui rientrano le associazioni sportive dilettantistiche. Per destinare questo contributo è sufficiente, per chi compila la dichiarazione dei redditi (Mod. 730, Mod. Unico, CUD), indicare il codice fiscale della

Polisportiva Istituto Leone XIII – C. F. 97248050151

e apporre la propria firma nello spazio apposito.

Già in passato la Polisportiva con il 5 x mille ha collaborato al rinnovo e all’adeguamento delle attrezzature sportive della nostra scuola. Se l’iniziativa di quest’anno, grazie al Vostro aiuto, otterrà il successo che auspichiamo, sarà un importante contributo al fine di creare per i nostri ragazzi un ambiente sportivo più consono alle loro esigenze.