Primo Open Day Scuola Secondaria di I Grado

Ottobre 21, 2013 Categoria: ,

Milano, 16 ottobre 2013

 

A Studenti classi TERZE Scuola Secondaria di I Grado

 

Prot. 747

 

Oggetto: Primo Open Day Scuola Secondaria di I Grado

 

Carissimi ragazzi,

 

come ogni anno, nel prossimo periodo dedicheremo una giornata di scuola aperta alle famiglie che sono interessate ad iscrivere i propri figli alla nostra Scuola Secondaria di I Grado.

 

L’OPEN DAY è stato previsto per

 

SABATO 9 NOVEMBRE 2013 alle ore 10:30

 

In quella occasione non richiederemo la frequenza obbligatoria di tutti gli studenti, ma, dato il grandissimo successo riscosso gli scorsi anni dai ragazzi che hanno incontrato i visitatori, abbiamo ritenuto opportuno riproporre ancora una volta l’invito a tutti voi, studenti delle attuali classi TERZE, a presenziare per aiutarci a illustrare nel migliore dei modi le caratteristiche della nostra/vostra scuola.

 

L’impegno consisterà nell’essere presenti per circa tre ore per incontrare famiglie e futuri studenti del Leone XIII, spiegando loro con semplicità e chiarezza le principali attività che svolgete nel corso del triennio e mostrando le strutture che le ospitano.

 

Perché possiate essere immediatamente riconoscibili, vi richiedo di avere tutti il medesimo abbigliamento: jeans blu, maglietta polo arancione (quella della tuta) e felpa blu dell’Istituto.

 

E’ necessario che mi facciate avere al più presto possibile la vostra disponibilità ad essere presenti dalle 09:45 alle 13:00 circa nella mattinata del 9 novembre, per collaborare alla buona riuscita di questa iniziativa.

Autorizzazione

Vi ringrazio della vostra preziosa disponibilità.

 

Il Coordinatore didattico

Prof. Antonio Bertolotti