Ritiro pareri di orientamento e iscrizioni

Gennaio 7, 2014 Categoria: ,

Famiglie classi TERZE

Scuola Secondaria di I Grado

 

 Prot. 6

 Oggetto: ritiro pareri di orientamento e iscrizioni

 

Gentili Genitori,

 

Vi comunico che, a partire dalla mattina di GIOVEDI 9 GENNAIO potranno essere ritirati presso la Segreteria didattica dell’Istituto i “Pareri di Orientamento” formulati dai Consigli dei Docenti delle classi terze.

Trattandosi di un documento personale, il ritiro potrà essere effettuato esclusivamente dai genitori oppure da persona di fiducia, che sia maggiorenne e fornita di delega scritta.

Tengo a ricordare che, ai sensi della normativa vigente, tale documento rappresenta un atto dovuto da parte della scuola e fornisce un’indicazione importante per completare il quadro orientativo in prospettiva della scelta di studi superiori da effettuare, ma che tuttavia non deve e non può costituire in alcun modo elemento di vincolo per una decisione che, in ultima istanza, appartiene esclusivamente allo studente e alla sua famiglia.

 

Con l’occasione, provvedo a trasmetterVi in formato elettronico la modulistica che dovrete compilare e consegnare alla Segreteria didattica qualora intendiate formalizzare l’iscrizione di vostro/a figlio/a a uno dei Licei del nostro Istituto.

Domanda_iscrizione_Licei

Certo della Vostra attenzione, Vi invio i miei migliori saluti.

 

Il Coordinatore Didattico

Prof. Antonio Bertolotti