Presentazione dei progetti estivi 2014

Gennaio 15, 2014 Categoria: , , , , , , , , , , , , , , ,

Alle Famiglie della Scuola Secondaria di I Grado e dei Licei

 

Prot. N. 31

Oggetto: presentazione dei progetti estivi 2014

Gentili Famiglie,

solo due righe per fare eco a quanto già apparso sul nostro sito da due giorni. Lunedì 20 gennaio, dalle ore 18.00 alle 20.00, presenteremo in Sala Martini i progetti estivi all’estero per gli studenti e le famiglie della Scuola Secondaria di I Grado e dei Licei Classico e Scientifico.

Saranno presenti i nostri tour operator di fiducia, che da anni collaborano con noi nel tentativo di offrirci non solo buoni prodotti, ma soprattutto di seguire con coerenza il nostro progetto didattico ed educativo, anche per le mete più lontane e per i programmi più insoliti. Study Tours, Mister Go, Trinity Viaggi, Go beyond , gli Edenz Colleges e la New York Film Academy presenteranno le loro proposte alle nostre famiglie, con una formula un po’ rinnovata rispetto agli scorsi anni, che lascerà più spazio alle presentazioni e permetterà agli interessati di porre tutte le domande del caso.

Le mete previste spaziano dall’Inghilterra, all’Irlanda, agli Stati Uniti e giù fino alla Nuova Zeland con programmi di studio e turismo, ma anche lavoro: insomma ce n’è per tutti i gusti!

 

Vi aspettiamo numerosi per questo importante e piacevole appuntamento. In caso di bisogno non esitate a contattarmi al mio indirizzo email.

 

Con i più cordiali saluti.

Il Coordinatore dei progetti
prof. Paolo Tenconi