Presentazione dei progetti estivi 2014

Gennaio 17, 2014 Categoria: , , , , ,

Alle Famiglie della Scuola Primaria

 

Prot. N. 37

 

 

Oggetto: presentazione dei progetti estivi 2014

Gentili Famiglie,

solo due righe per fare eco a quanto già apparso sul nostro sito da due giorni. Lunedì 20 gennaio, dalle ore 18.00 alle 20.00, presenteremo in Sala Martini i progetti estivi all’estero per gli studenti e le famiglie della Scuola Secondaria di I Grado e dei Licei Classico e Scientifico.

Saranno presenti i nostri tour operator di fiducia, che da anni collaborano con noi nel tentativo di offrirci non solo buoni prodotti, ma soprattutto di seguire con coerenza il nostro progetto didattico ed educativo, anche per le mete più lontane e per i programmi più insoliti.

In quest’occasione sarà allestito anche un banchetto informativo per chi desiderasse ricevere in anticipo informazioni sulla nuova proposta di Campus estivo, che sarà presentato ufficialmente in tutti i dettagli martedì 4 febbraio alle ore 18.00 direttamente dagli organizzatori. Nel corso della serata avremo modo anche di fornire altre informazioni sulle altre esperienze estive nelle nostre case di Gressoney e Caorle, che verranno comunque meglio presentate in riunioni dedicate in un prossimo futuro.

 

Con i più cordiali saluti.

 

Il Coordinatore dei progetti
prof. Paolo Tenconi