Soccer Camp dall’8 al 12 settembre

Giugno 17, 2014 Categoria: ,

Parte a settembre una nuova iniziativa di sport e gioco targata Leone XIII, aperta a studenti e studentesse della scuola e ad esterni di età compresa tra i 6 e i 14 anni.

calcioSi tratta di un Soccer Campche si terrà in Istituto nella settimana che precede l’avvio del nuovo anno scolastico, più precisamente dall’8 al 12 settembre.

Allenatori qualificati UEFA B e una struttura moderna, con i nuovi campi in sintetico, sono la premessa per far vivere ai ragazzi un’esperienza formativa di sport con finalità di divertimento e anche di socializzazione.

Il calcio sarà il protagonista del camp, ma non mancheranno ogni giorno un’ora di nuoto e relax in piscina e nel primo pomeriggio un po’ di studio e di lettura per ultimare i compiti delle vacanze.

Programma della giornata:

ore 8  accoglienza in Istituto da parte degli Istruttori
ore 9  allenamenti specifici per ogni età
ore 10:45  merenda
ore 11  in piscina
ore 12  pranzo nel refettorio dell’Istituto
ore 13  studio
ore 15  allenamenti / tornei
ore 17  merenda
ore 17:30  uscita

La quota, di 140 Euro (130 per gli studenti del Leone e per gli iscritti all’ASD calcio del Leone), comprende tutto, incluso un kit sportivo.

Ci si iscrive presso la segreteria della piscina (entrando da via Rossetti, 4) dal lunedì al venerdì dalle ore 13:30 alle ore 19:30.

Scaricate il volantino, con il modulo per l’iscrizione e ulteriori indicazioni.

Per tutte le necessità di chiarimenti potete scrivere a leonesport@leonexiii.it 

E per chi non sa giocare al pallone? Nessun problema, è il momento giusto per cominciare!