Delega, recapiti, laboratori

Settembre 17, 2014 Categoria: , , , , ,
ALLE FAMIGLIE DELLA SCUOLA PRIMARIA
17 settembre 2014
Prot. 599
Comunicazioni del Coordinatore Didattico.
Per le uscite al termine delle lezioni: si consiglia a chi ha più di un figlio, di ritirare chi esce dall’atrio rialzato e far aspettare chi esce da quello seminterrato per non creare troppa confusione.
Come lo scorso anno, gli alunni iscritti al corso di nuoto extracurricolare raggiungeranno la piscina direttamente dal terzo piano accompagnati dagli istruttori. Per gli altri sport e le attività dell’Ass. Culturale i ritrovi saranno comunicati e indicati con appositi cartelli al piano rialzato e seminterrato.
Si precisa che il modulo “Delega al ritiro dell’alunno” serve solo in caso di emergenza. E’ bene comunque presentare al personale della scuola le persone che normalmente son incaricate del ritiro. L’impegno della scuola è di controllare che nessun alunno esca se non accompagnato da un adulto. Si raccomanda di responsabilizzare in tal senso anche gli alunni.
Si ricorda che l’unica uscita per gli alunni è quella dei due atri della scuola primaria (tranne per chi ha la lezione pomeridiana in piscina dalle 15 alle 16): per tutte le esigenze diverse è necessaria una richiesta dei genitori.
Si prega di dare notizia di queste disposizioni anche a parenti e personale incaricato del ritiro degli alunni.