Colloqui con i docenti

Ottobre 2, 2014 Categoria: , , ,
Milano, 1 ottobre 2014
A FAMIGLIE SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO
Prot 667
OGGETTO: colloqui con i docenti
Gentili Famiglie,
vi comunico che, dal prossimo LUNEDI 13 OTTOBRE si apriranno i colloqui con i docenti della Scuola Secondaria di I Grado, che si chiuderanno, come di norma, un mese prima del termine delle lezioni, cioè  VENERDI 8 MAGGIO 2015.
Ciascun docente provvederà a comunicare ai ragazzi il proprio orario di ricevimento settimanale. I colloqui si svolgeranno su appuntamento e la richiesta dovrà essere compilata dai genitori e presentata dallo studente attraverso il “libretto dei colloqui” che tutti i ragazzi dovrebbero già possedere o che è stato consegnato all’inizio dell’anno scolastico (qualora fosse esaurito, se ne potrà chiedere uno nuovo al Sig. Tiziano Modonato).
Ricordo anche che, nel corso dell’anno, organizzeremo due pomeriggi di ricevimento generale, dedicati espressamente a quelle famiglie che, per ragioni di lavoro, avessero difficoltà a liberarsi per i colloqui individuali su appuntamento.
Tali ricevimenti si svolgeranno GIOVEDI 27 NOVEMBRE e MARTEDI 31 MARZO 2015 (seguirà comunque una informazione dedicata).
Certo della Vostra attenzione, invio i miei migliori saluti
Il Coordinatore Didattico
Prof. Antonio Bertolotti