Una vendita da…Leone 2

Ottobre 12, 2014 Categoria: ,
Clicca per ingrandire

Clicca sulla foto per ingrandire

Presso gli atri dell’Istituto, da martedì 14 ottobre a giovedì 16 ottobre,  dalle 8:00 alle 18:00 (con orario continuato), torna il temporary shop a sostegno della Casa Famiglia C.A.E.F. (Centro De Atencion y Educacion a la Familia) in Perù, dove ogni anno 30 giovani volontari della Lega Missionaria Studenti si recano per prestare servizio ai bambini che vi risiedono.

Alla vendita parteciperanno numerosi espositori e potrete trovare vestiti e accessori per bambini, ragazzi ed adulti; ma anche prelibatezze da gustare… Il ricavato sarà devoluto al progetto indicato.

Clicca per ingrandire

Clicca per ingrandire

Quest’anno c’è una grande novità: durante i giorni della vendita saranno disponibili i biglietti di una lotteria: in palio vi sono bellissimi premi messi a disposizione degli espositori. L’estrazione dei biglietti vincitori avverrà giovedì 16 alle ore 17:oo nell’atrio del piano terra.

Per ogni ulteriore informazione si può contattare la responsabile Chiara Ceretti (compagniadelperu@yahoo.it), che cura e sostiene in prima persona l’iniziativa.

Vi aspettiamo!