OPEN DAY Secondaria di I Grado

Ottobre 24, 2014 Categoria:

SABATO 8 NOVEMBRE si svolgerà l’OPEN DAY della Scuola Secondaria di I Grado dell’Istituto Leone XIII, con entrata dall’ingresso principale (via Leone XIII n. 12) che si affaccia sui giardini pubblici Giuseppe Lazzati.

Le famiglie si ritroveranno alle ore 10:30 in Sala Martini per un saluto del Rettore, la prof.ssa Gabriella Tona, e un incontro con il Coordinatore Didattico il prof. Antonio Bertolotti e i Docenti della scuola.

Tra le 10:45 e le 12:00, i ragazzi visitatori verranno accompagnati in un tour della scuola a loro dedicato, nel corso del quale visiteranno le strutture e svolgeranno alcune attività, sotto la guida degli insegnanti e degli studenti del Leone XIII.

Dalle 11:30 circa anche i genitori avranno l’opportunità di visitare l’Istituto; potranno poi accedere liberamente ai locali che ospitano la Secondaria di I Grado, dove incontreranno personalmente insegnanti e studenti delle classi terze, con i quali potranno dialogare per conoscere in maniera più diretta e approfondita tutte le attività e le iniziative organizzate dalla scuola.

L’Open Day avrà termine tra le ore 13:00 e le 13:30.

Vi aspettiamo numerosi!