OPEN DAY LICEI del 29 novembre

Novembre 14, 2014 Categoria: , , , , , , , , , , ,

A tutti gli studenti dei Licei e alle loro Famiglie

Prot. 774

Oggetto: OPEN DAY LICEI del 29 novembre

Cari studenti,

sabato 29 novembre si svolgerà in Istituto l’Open Day dei Licei. E’ un’occasione importante per far conoscere l’offerta formativa della scuola, che dal prossimo anno si amplia con l’apertura di una sezione di Liceo Scientifico Sportivo. Riguardo a questa novità riceverete nei prossimi giorni una comunicazione dedicata.

Il giorno dell’Open Day avremo bisogno della vostra preziosa collaborazione per accogliere le famiglie in visita, accompagnare i ragazzi, raccontare qualcosa della vostra scuola, partecipare ad alcune lezioni dimostrative.

L’impegno richiesto è dalle ore 9:15 alle ore 13:15 circa. Qualche giorno prima del 29 riceverete tutte le informazioni per la giornata (il vostro compito, l’abbigliamento…).

Per partecipare occorre compilare l’autorizzazione che trovate qui sotto e consegnarla agli assistenti Andrea o Mara entro e non oltre martedì 18 novembre. Gli studenti maggiorenni del V anno possono firmare direttamente l’autorizzazione, che ci serve comunque per conoscere i nomi dei partecipanti.

Ricordo invece agli studenti di III, IV e V Liceo Classico che la presenza all’Open Day è obbligatoria ai fini del completamento orario. Pertanto per loro non è necessario compilare l’autorizzazione. Solo gli studenti di queste tre classi si ritroveranno nelle rispettive aule alle ore 9:15 per l’appello e la registrazione della presenza. Gli altri studenti si ritroveranno alla stessa ora puntuali davanti al Media Lab.

Ringrazio fin d’ora tutti quelli che vorranno svolgere questo servizio per la scuola.

Il Coordinatore Didattico

prof. Vincenzo Sibillo

——“————————–Autorizzazione ———————————————————————————-
Io sottoscritto_____________________________ genitore di___________________________
della classe_______________________, autorizzo mio/a figlio/a a partecipare all’Open Day dei Licei sabato 29 novembre dalle ore 9:15 alle ore 13:15 in Istituto.

Data_______    Firma del genitore (o dello studente del V anno maggiorenne)__________________________________