E…state con il Leone, al mare o in montagna

Marzo 15, 2015 Categoria: ,

Anche quest’anno il Leone XIII organizza iniziative estive per i ragazzi della Primaria e della Secondaria di I Grado nelle sue residenze di Caorle e Gressoney St. Jean.

Queste le date: Gressoney, dal 24 giugno al 4 luglio. Caorle, dal 28 giugno all’11 luglio.

Le iscrizioni saranno aperte dal 16 marzo al 3 aprile in Associazione Culturale (clicca qui per ulteriori informazioni)

Scorcio di Villa Sant'Ignazio

Scorcio di Villa Sant’Ignazio

Villa Sant’Ignazio in Veneto e Villa Belvedere in Valle d’Aosta si prestano a queste iniziative per la loro posizione e per la possibilità che offrono ai giovani di muoversi in sicurezza e libertà sotto il vigile controllo di staff competenti.

Villa Sant’Ignazio, con i suoi 20.000 metri quadrati di verde e fiori sul mare, è l’ideale per una vacanza all’insegna del riposo e del divertimento in una sana compagnia.

Villa Belvedere, adagiata a 1.500 metri d’altitudine in un parco di 40.000 metri quadrati, stupisce per la tranquillità del luogo e per lo splendido panorama che la circonda.

Sia a Caorle sia a Gressoney sono moltissime le attrezzature per il gioco, lo svago e lo sport a disposizione dei ragazzi.

rafting

Rafting sul fiume Sesia

Oltre a queste iniziative si propongono 7 giorni di campeggio in Valsesia, dal 4 al 10 luglio, presso la struttura Il gatto e la volpe, dove i ragazzi potranno cimentarsi in avventure mozzafiato in acqua, sotto la guida di esperti istruttori e sotto il costante controllo del nostro staff.

Quest’ultima esperienza è sicuramente da non perdere. Vivere in tenda immersi nella natura è diventato oggi un’occasione rara che conserva però intatto tutto il fascino dell’avventura.

Come vedete E…STATE CON IL LEONE anche quest’anno si mobilita per le vostre vacanze cercando come sempre di stupirvi, di farvi divertire e riposare dopo il lungo anno scolastico.

Vi aspettiamo numerosi (anche i genitori)!

Rivolgersi all’Associazione Culturale per tutte le informazioni: a.culturale@leonexiii.it