Corso di Rugby

Settembre 15, 2015 Categoria: , , , , ,

A TUTTE LE FAMIGLIE DELLA SCUOLA PRIMARIA

Prot. 84 A/3

 

Gentili Famiglie,

è con grande piacere che invitiamo tutti gli alunni della scuola primaria a partecipare alle lezioni di prova del corso di Rugby under 10!

 

I corsi inizieranno la settimana prossima e le lezioni di prova dedicate ai nostri studenti sono lunedì 21 e venerdì 25 dalle 16:05 alle 17:00. Sul campo troverete ad aspettarvi gli Istruttori dell’AS Rugby Milano, eccellenza dello sport con la quale abbiamo deciso di collaborare per lo sviluppo tecnico e didattico dei corsi.

 

Sarà così possibile, anche per chi non ha mai praticato, approcciare a questo fantastico sport basato su valori come il rispetto per l’avversario, la disciplina e il sacrificio.

 

Per partecipare basta mandare una mail a leonesport@leonexiii.it col giorno in cui si vuole fare la prova e il nominativo del bambino, il quale sarà segnalato alla maestra della classe che si preoccuperà di accompagnarlo al punto di ritrovo all’interno dell’Istituto dove lo aspetterà l’Istruttore; il punto di ritrovo per tutti è il corridoio al piano rialzato in corrispondenza dell’atrio di uscita di via Leone XIII 8; la prova gratuita è aperta a maschi e femmine dai 6 ai 10 anni.

 

Vi aspettiamo numerosi!

​Il Coordinatore Sportivo

Roberto Nardio

SSD Leone XIII Sport​