Open Day 7 novembre

Ottobre 20, 2015 Categoria: ,

A TUTTI GLI STUDENTI DELLE CLASSI TERZE DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

 Prot. 265 A/3

Oggetto: Primo Open Day Scuola Secondaria di I Grado

 

Carissimi ragazzi,

come ogni anno, nel prossimo periodo dedicheremo una giornata di scuola aperta alle famiglie che sono interessate ad iscrivere i propri figli alla nostra Scuola Secondaria di I Grado.

 

L’OPEN DAY è stato previsto per  SABATO 7 NOVEMBRE 2014 alle ore 10:30

 

In quella occasione non richiederemo la frequenza obbligatoria di tutti gli studenti (non si tratta di un giorno normale di scuola), ma, dato il grandissimo successo riscosso gli scorsi anni dai ragazzi che hanno incontrato i visitatori, abbiamo ritenuto opportuno riproporre ancora una volta l’invito a tutti voi, studenti delle attuali classi TERZE, a presenziare per aiutarci a illustrare nel migliore dei modi le caratteristiche della nostra/vostra scuola.

L’impegno consisterà nell’essere presenti per circa tre ore per incontrare famiglie e futuri studenti del Leone XIII, spiegando loro con semplicità e chiarezza le principali attività che svolgete nel corso del triennio e mostrando le strutture che le ospitano.

Perché possiate essere immediatamente riconoscibili, vi richiedo di avere tutti il medesimo abbigliamento: jeans blu, maglietta polo arancione (quella della tuta) e felpa blu dell’Istituto.

E’ necessario che mi facciate avere al più presto possibile la vostra disponibilità ad essere presenti dalle 10:30 alle 13:00 circa nella mattinata del 7 novembre, per collaborare alla buona riuscita di questa iniziativa.

E’ necessario avere al più presto possibile la disponibilità ad essere presenti dalle 10:30 alle 13:00 circa nella mattinata del 7 novembre compilando il Modulo Open day  allegato alla presente e consegnandolo direttamente al prof. Bertolotti, alla prof. Bezzera o al sig. Tiziano entro il prossimo Venerdì 30 ottobre.

Nel corso della settimana verrò nelle vostre classi a illustrarvi nel dettaglio le caratteristiche del vostro impegno.

 

Vi ringrazio della vostra preziosa disponibilità.

 

Il Coordinatore Didattico

Prof. Antonio Bertolotti