Presentazione progetto CWMUN New York

Ottobre 28, 2015 Categoria: , , , , , , , , , ,

ALLE FAMIGLIE DAL PRIMO AL QUARTO ANNO DEI LICEI 

 

Prot. 291 A/3

Oggetto: presentazione progetto CWMUN New York

Gentili Famiglie,

Come sapete un gruppo cospicuo di studenti del Leone sta ultimando la preparazione per il prossimo Change the World Model United Nations (CWMUN), che si terrà negli Emirati Arabi dal
10 al 17 novembre prossimo. La formazione è ancora in pieno svolgimento, e la simulazione non è ancora stata fatta, ed è già ora di preparare la versione di New York dello stesso progetto.
Per ricevere informazioni più dettagliate Vi invitiamo ad una serata speciale che si terrà giovedì 5 novembre 2015 alle ore 18.00 in Sala Martini.

Sarà presente il Presidente di Associazione Diplomatici, organizzatrice dell’evento, il Dr. Claudio Corbino, con il quale ne approfitteremo per fare anche il punto della collaborazione che si è instaurata con il nostro Istituto da ormai sei anni con reciproca e crescente soddisfazione.
L’invito è rivolto alle Famiglie e agli studenti che desiderano intraprendere l’avventura newyorkese, ma anche a tutte le Famiglie i cui figli sono già iscritti all’edizione di Dubai e Abu Dhabi:
ritengo che l’occasione di conoscere il Dr. Corbino, artefice di primissimo piano dei MUN in Italia, sia davvero unica e preziosa.
Resto a disposizione per ogni possibile chiarimento e con l’occasione Vi porgo i miei più cordiali saluti.

Il Coordinatore dei progetti
Prof. Paolo Tenconi