Termine lezioni prenatalizie

Dicembre 16, 2015 Categoria: , , ,

A TUTTE LE FAMIGLIE DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

Prot. 477 A/3 A/3

 

OGGETTO: termine delle lezioni del mese di dicembre 2015

 

Gentili Famiglie,

vi comunico che, in occasione delle festività natalizie,  il prossimo MARTEDI 22 DICEMBRE le lezioni termineranno alle ore 11:50.

La scuola riaprirà regolarmente i battenti GIOVEDI 7 GENNAIO 2016.

Colgo l’occasione per ricordarvi che martedì 22 dicembre i nostri Licei rinnovano l’ormai tradizionale appuntamento con la “catena della solidarietà” che a partire dal Leone raggiungerà la Basilica del Corpus Domini per consegnare di mano in mano presso la mensa dei Poveri gli alimenti raccolti con una colletta interna.

I ragazzi della Secondaria di I Grado, impegnati in altre attività e per ragioni di sicurezza, non potranno prendere parte alla catena, ma sarebbe bello dimostrare con un piccolo gesto di solidarietà la nostra adesione all’iniziativa contribuendo alla colletta.
Martedì stesso, tra le ore 7:45 e le ore 8:30, le famiglie e i ragazzi potranno depositare presso l’Aula Multifunzionale (alla sinistra dell’entrata principale) quanto intendono donare.
I prodotti accettati (evitando bottiglie di vetro, mentre invece vanno bene le bottiglie di plastica) sono:

Tonno in scatola
Carne in scatola
Pelati
Passata di pomodoro
Pasta
Riso
Legumi in scatola
Legumi secchi
Olio
Aceto
Burro
Succo di limone
Sale grosso
Zucchero
Dolci confezionati (merendine, biscotti, etc.)
Cioccolato
Panettone
Pandoro
Dentifrici
Rasoi usa e getta

Ringraziando anticipatamente tutti coloro che vorranno contribuire, colgo l’occasione per rivolgere a ciascuno di voi i miei più sinceri auguri per un sereno S. Natale e per un felice anno nuovo.

 

Il Coordinatore Didattico

Prof. Antonio Bertolotti