ESAME DELF

Febbraio 12, 2016 Categoria: ,

A TUTTE LE FAMIGLIE DELLE CLASSI TERZE DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

 

Prot. 109 A/3

 

Oggetto: Esami di certificazione europea DELF

 

Gentili Famiglie,

vi ricordo che la prossima settimana si svolgeranno gli esami per la certificazione europea di Francese DELF, per gli studenti delle classi TERZE.

 

MARTEDI 16 FEBBRAIO

 

  • le lezioni si svolgeranno regolarmente sino alla settima ora;
  • alle 15:20 i ragazzi dovranno recarsi immediatamente e con le cartelle nelle aule (che verranno indicate al momento) per la prova, che avrà termine alle ore 17:25.

 

GIOVEDI 18 FEBBRAIO

 

  • i colloqui orali si svolgeranno a partire dalle ore 13:50. Per questo motivo, eccezionalmente invertiremo l’ordine di discesa in mensa: alle ore 13:20 scenderanno le TERZE, alle ore 13:25 le PRIME e alle ore 13:30 le SECONDE;
  • la prof. Gence provvederà a comunicare a ciascun ragazzo l’orario in cui dovrà effettuare la prova; i ragazzi saranno suddivisi in gruppetti che verranno chiamati di volta in volta. Se riusciremo a far avere per tempo in ciascuna classe gli elenchi con i rispettivi orari, i ragazzi potranno muoversi autonomamente.

 

Raccomandiamo che ciascun candidato abbia cura di avere con sé (pena l’impossibilità di sostenere le prove d’esame):

  • un documento di identità valido;
  • la convocazione ufficiale con il proprio numero; a chi ancora non l’avesse, la prof. Gence il prossimo lunedì provvederà a farla avere. Tale convocazione va presentata e consegnata agli esaminatori.

 

Certo della Vostra attenzione, invio i miei migliori saluti.

 

Il Coordinatore Didattico
prof. Antonio Bertolotti