Lezione di Economia

Marzo 30, 2016 Categoria: , , ,

AGLI STUDENTI E ALLE FAMIGLIE DEL IV ANNO DEI LICEI CLASSICO E SCIENTIFICO

Prot. 211 A/3

 

Gentili Famiglie, cari ragazzi,

come comunicato qualche tempo fa, il Leone XIII ha stabilito un’intesa con l’Università Bocconi, che prevede alcune importanti opportunità formative per gli studenti del Triennio dei Licei.

Sulla base di tale intesa, martedì 5 aprile il prof. Tommaso Monacelli, docente di Macroeconomia nell’ateneo milanese, terrà una lezione dal titolo “Alla scoperta dell’economia”, rivolta a tutti gli studenti del IV anno.

Le classi, accompagnate dai Docenti, si recheranno in Sala Martini alle ore 11:00. L’incontro si concluderà alle ore 12:40.

Ringrazio l’Università Bocconi e il prof. Monacelli per la preziosa collaborazione offerta.

Un cordiale saluto a tutti​

 

Prof. Vincenzo Sibillo

Coordinatore Didattico
Liceo Classico, Scientifico e Scientifico Sportivo

 

Istituto Leone XIII

Via Leone XIII, 12 – 20145 Milano
Tel. 02 4385021 – Fax 02 48009979
***********************************************************************
Gli indirizzi e-mail presenti nell’archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio. Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio all’indirizzo webmaster@leonexiii.it con oggetto “elimina”.
Questa e-mail, e gli eventuali relativi allegati, possono contenere informazioni riservate. Se l’avete ricevuta per errore, Vi chiediamo di informarci e di distruggere l’originale. Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di questa comunicazione è rigorosamente vietata.
*** Rispetta l’ambiente: se non è necessario, non stampare questa mail ***
***********************************************************************