Moduli: autorizzazione uscite – laboratori – deleghe – recapiti

Settembre 14, 2016 Categoria: , , , , ,

A TUTTE LE FAMIGLIE DELLE SCUOLA PRIMARIA

 

Prot. 671 A/3

 

Gentili Famiglie,

troverete alcuni allegati a questa comunicazione: Vi chiedo di prenderne visione, stampare e consegnare in classe alla maestra quanto richiesto. Particolarmente importante è l’adesione ai laboratori pomeridiani: chiedo uno sforzo anche ai genitori delle classi prime per una risposta sollecita.

Credo sia necessario spiegare il modulo “Richiesta autorizzazione di visita/viaggio di istruzione” perché si tratta di una novità per tutti. Con questa unica firma raccoglieremo l’autorizzazione a tutte le uscite dell’anno scolastico: in questo modo le famiglie non saranno tenute a stampare e riconsegnare ulteriori moduli. Ogni volta saranno inviate tutte le informazioni relative alle singole iniziative e solo chi non intenderà partecipare ne darà comunicazione sul diario o via e-mail. (Solo per la prima uscita già prevista le classi seconde, terze, quarte e quinte riceveranno il vecchio modulo).

Una precisazione riguardo alle deleghe. Il personale è tenuto a non far uscire da soli gli alunni, tranne quelli autorizzati. Per le normali uscite gli accompagnatori devono essere conosciuti dai bambini ed eventualmente presentati al personale. Le deleghe scritte servono solo per uscite fuori orario o decise dall’infermeria, nel caso non siano presenti i genitori.

A breve arriverà una comunicazione relativa al dopo-scuola del mercoledì e al coro del venerdì.

Di seguito trovate gli allegati:  autorizzazione-annuale  adesione-laboratori-16-17  delega_al_ritiro_2016-17  recapiti_telefonici

Ringrazio per l’attenzione e saluto cordialmente.

 

Il Coordinatore Didattico
C. Rech