Progetto CWMUN Emirates

16 settembre 2016

Alle Famiglie del Biennio del Liceo Classico, Scientifico e Scientifico Sportivo

Prot. 690 A/3

Gentili Famiglie,

Come abbiamo già avuto modo di comunicaVi nel mese di giugno, anche quest’anno il Leone XIII aderisce al progetto CWMUN, Change the World Model United Nations, le prestigiose simulazioni dei lavori delle Nazioni Unite organizzati dall’Associazione Diplomatici, membro effettivo dell’Ecosoc, il Consiglio Economico e Sociale dell’ONU.

Il primo appuntamento di queste simulazioni è confermato a Dubai e Abu Dhabi dal 9 al 16 novembre 2016: già alcuni studenti della nostra scuola si sono iscritti, ma ci sono ancora posti disponibili, nel caso in cui qualcuno desiderasse aderire a questa iniziativa.

Per meglio spiegare i dettagli di questo importante progetto, abbiamo organizzato un incontro per il giorno

martedì 27 settembre
alle ore 18.00
in Sala Martini

A questo incontro, che durerà circa un’ora, parteciperà anche la D.ssa Federica Oliveri, responsabile della sede di Milano di Associazione Diplomatici per questa iniziativa, che potrà rispondere alle Vostre domande e soddisfare tutte le curiosità.

Nell’attesa di incontrarVi e di conoscerVi personalmente, resto a disposizione per ogni chiarimento al mio indirizzo email paolo.tenconi@leonexiii.it o al mio telefono cellulare 335 6869001.

Con i miei più cordiali saluti.

 

Il Coordinatore dei progetti
Prof. Paolo Tenconi

Bacheca Download