Ricevimento generale docenti Scuola Secondaria di I grado

Novembre 4, 2016 Categoria: , , ,

A TUTTE LE FAMIGLIE DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

Prot. 880 A/3

 

Gentili Famiglie,

vi comunico che LUNEDI 21 NOVEMBRE, com’è tradizione consolidata, sarà possibile incontrare individualmente tutti i docenti della Scuola Secondaria di I Grado a partire dalle ore 16:30 e sino alle ore 18:30 circa, nelle aule al secondo piano (troverete le indicazioni in loco; non sarà necessario prenotarsi).

Per la buona riuscita dell’iniziativa, torno a sottolineare come ogni anno che tale opportunità è indirizzata principalmente a quei genitori che, per impegni di lavoro, non abbiano la possibilità di fissare dei colloqui con i docenti su appuntamento, ai quali è doveroso lasciare spazio.

Mi permetto inoltre di ricordare che in questa sede i colloqui dovranno per forza di cose essere il più possibile brevi e concisi.

Di conseguenza, nel caso la situazione scolastica del proprio figlio destasse qualche preoccupazione e quindi richiedesse spazi più ampi e distesi per un confronto con gli insegnanti, è preferibile fissare colloqui personali attraverso l’apposito libretto per gli appuntamenti.

Nella convinzione di offrirvi un servizio utile, Vi invio i miei migliori saluti.

 

Il Coordinatore Didattico
Prof. Antonio Bertolotti