… e ora alla Luna!

15 dicembre 2016

Lunedì 16 gennaio alle ore 20:30 presso il Teatro della Luna ad Assago gli studenti dei Licei, con alcuni alunni delle Scuole Primaria e della Secondaria di I Grado del Leone XIII, andranno in scena con un grande spettacolo musicale!

e-ora-alla-lunaL’evento, molto atteso, è reso possibile grazie alla disponibilità dei gestori del teatro, dei genitori della scuola e dei docenti che stanno curando tutta l’organizzazione.

Ci sono 1700 posti in sala e ci piacerebbe…occuparli tutti! Ce la faremo?

Lo scopo della serata è raccogliere fondi per i terremotati del Centro Italia, in particolare per contribuire al regolare funzionamento delle scuole nei paesi più colpiti dal forte sisma di fine agosto.

Il Direttore Generale del Leone XIII, la prof.ssa Gabriella Tona, rivolge un caloroso invito a tutti: studenti, grandi e piccoli, genitori, personale dell’Istituto, parenti, amici e conoscenti, perché possano dare il loro prezioso contributo trascorrendo una serata in allegria con i ragazzi della scuola.

I biglietti, a offerta libera, sono già richiestissimi! Sono in vendita in Istituto presso l’Associazione Culturale, aperta dal lunedì al venerdì dalle 7:30 alle 13. Si potranno acquistare anche nel corso della cena di Natale di questa sera!

I posti, numerati, si scelgono secondo l’ordine di prenotazione: insomma, chi prima arriva avrà la vista migliore… sulla Luna!

Bacheca Download