Scelta ora facoltativa venerdì Pentamestre

Dicembre 19, 2016 Categoria: , ,

ALLE FAMIGLIE E AGLI STUDENTI DELLA  I E II LICEO SCIENTIFICO SPORTIVO

Prot. 1034 A/3

 Gentili Famiglie,

come sapete per il primo biennio del Liceo Sportivo il venerdì, dalle ore 12:45 alle ore 13:35, è prevista una lezione extra curricolare facoltativa. Ricordo le possibilità di scelta: uscire da scuola alle 12:40, oppure fermarsi a studiare in classe alla presenza di un docente, il prof. Carlo Strati, oppure partecipare ad un’ora di conversazione inglese con il prof. Benjamin Davies. Vi comunico che sarà formato un unico gruppo di studio e un unico gruppo di conversazione degli studenti di I e di II anno.

Occorre cortesemente che comunichiate la Vostra scelta per il Pentamestre entro martedì 10 gennaio 2017, inviando questo modulo, compilato e firmato da un genitore, quindi scannerizzato, a segreteria@leonexiii.it, oppure via fax allo 02.48009979, oppure consegnandolo a mano in Segreteria.

La scelta che effettuate con questo modulo ha validità fino alla fine dell’anno scolastico.

Rispetto a quanto avevate già indicato per il Trimestre, potete ora confermare l’indicazione dei primi mesi, oppure scegliere una delle altre due opzioni. Non sono invece possibili cambi in altri momenti dell’anno.

Di seguito trovate l’allegato: scelta-ora-facoltativa-pentamestre

Vi ringrazio

 

Il Coordinatore Didattico
Prof. Vincenzo Sibillo