Incontro per progetto estivo

Gennaio 18, 2017 Categoria: , , , , , , , ,

ALLE FAMIGLIE E AGLI STUDENTI DELLE CLASSI PRIME E SECONDE DEI LICEI CLASSICO, SCIENTIFICO E SC. SPORTIVO

Prot. 35 A/3

Gentili Famiglie,

anche se ​l’estate è ancora piuttosto lontana, il Leone sta approntando il programma di proposte estive all’estero per le studentesse e gli studenti che desiderassero trascorrere un periodo di vacanza studio per migliorare la conoscenza della lingua inglese​, ampliando i propri orizzonti geografici e relazionali.​

​Il programma completo sarà reso noto più avanti, ma nel frattempo abbiamo la possibilità di incontrare Mrs Victoria McAllister, ​r​esponsabile​ delle relazioni esterne​  del nostro collegio inglese Mount St Mary​’s​ di Spinkhill, nel Derbyshire, che è già stata da noi lo scorso anno per avviare i programmi di scambio e integration tra i nostri Istituti.

Mrs McAllister sarà al Leone giovedì 2 febbraio alle ore 18.00 per incontrarvi e presentare il suo Istituto e le attività che insieme abbiamo progettato.

Il prof. Paolo Tenconi, Coordinatore dei progetti internazionali, rimane a Vostra disposizione per ogni possibile chiarimento all’indirizzo email paolo.tenconi@leonexiii.it o al numero di telefono 335 6869001.

Vi aspettiamo numerosi, sono invitati anche gli studenti.

​Prof. Paolo Tenconi, Coordinatore dei Progetti
Prof. Vincenzo Sibillo​, Coordinatore Didattico

 

Istituto Leone XIII
Via Leone XIII, 12 – 20145 Milano
Tel. 02 4385021 – Fax 02 48009979