La magia della Luna

Gennaio 18, 2017 Categoria:

Lunedì 16 gennaio la serata tanto attesa… è arrivata!

Sul grande palco del Teatro della Luna gli studenti del Liceo (e non solo), si sono esibiti in un appassionante spettacolo musicale per la regia della  bravissima Federica Bonatti – che ha raccolto gli applausi del numeroso pubblico presente in sala (circa 1300 persone!).

E-ora...-alla-LunaIl frizzante adattamento del noto musical Grease ha estratto dai ragazzi tutte le energie e la passione di cui sono capaci, contagiando la platea in un crescendo di emozioni impossibili da dimenticare.

Due ore sole, un concentrato di vero spettacolo, frutto però di mesi di lavoro, di prove, ritocchi… incastri con i compiti, gli impegni… Di preoccupazioni organizzative, di necessarie richieste di aiuti e collaborazioni…

Ce l’hanno fatta e alla grande… bravi ragazzi! Bravi Professori, che li avete aiutati! Genitori… senza di Voi sarebbe stato impossibile arrivare fin lassù…

L’incasso della serata è destinato alla ricostruzione delle scuole nelle zone colpite dal terremoto e così la Luna è davvero bella!

Ringraziare tutti quelli che hanno contribuito alla riuscita dell’evento non è facile… sono tantissimi! Diciamo allora di cuore GRAZIE A TUTTI!

Un particolare riconoscimento è doveroso alla famiglia Cabassi, a papà Guglielmi e… alla nostra amatissima direttrice artistica, la prof.ssa Alessandra Bevilacqua!