Il premio per “il tappeto di Iqbal”: a teatro con la prof.ssa De Vecchi

Febbraio 24, 2017 Categoria: ,

ALLE FAMIGLIE DELLA CLASSE 3^ SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO B

Prot. 155 A/3

Gentili famiglie,

come sapete, in occasione della Giornata della Virtù Civile – avendo ottenuto il secondo posto con il nostro “Il Tappeto di Iqbal” – abbiamo ricevuto come premio dei biglietti per uno spettacolo teatrale. Dovreste già anche conoscere sia la data, sia il titolo dello spettacolo, dato che i ragazzi hanno segnato sui diari le indicazioni generiche.

L’Associazione Giorgio Ambrosoli e il Teatro Filodrammatici mi hanno appena confermato il tutto, quindi posso darvi qualche elemento organizzativo in più.

Lo spettacolo è: “Iliade: due voci per un canto”. A questo link trovate qualche notizia in più. http://www.teatrofilodrammatici.eu/spettacoli/iliade-due-voci-per-un-canto/

La data è mercoledì 8 marzo. Dobbiamo essere a teatro per le 14.30, per ritirare i biglietti. Lo spettacolo inizia alle 15.00 e dura un’ora. Segue un dibattito di circa 15 minuti. Per cui saremo di ritorno al Leone per le 17.00 circa.

a) se qualcuno desidera che il figlio torni in autonomia (senza passare dal Leone), avrei bisogno, per cortesia, di una autorizzazione scritta;

b) all’andata: dati i tempi stretti, mangeremo in mensa. I ragazzi dovranno quindi procurarsi il buono pasto;

c) ci muoveremo con il tram; i ragazzi dovranno avere con sé un titolo di viaggio valido (abbonamento o biglietti).

Per qualsiasi altra informazione, rimango a disposizione.
Un cordiale saluto

Gaia De Vecchi