ZoomZebra, la corsa della solidarietà

16 maggio 2017

La conferenza stampa

Martedì 9 maggio, al 39° piano del palazzo della Regione Lombardia, è stata lanciata la seconda edizione di ZoomZebra #Run4NET, corsa solidale promossa da Leone XIII Sport con lo scopo di raccogliere fondi a favore delle associazioni NET Italy Onlus e A.I. NET. Vivere la Speranza Onlus, due realtà che da decenni offrono sostegno logistico, psicologico e sanitario ai malati di tumore neuroendocrino e alle loro famiglie.

Delegazione del Liceo Sportivo

La delegazione del Liceo Sportivo

A sostenere questa manifestazione Giulio Gallera, assessore al Welfare della Regione Lombardia, ambasciatori come Andrea De Vicenzi, atleta paralimpico, Marina Graziani, maratoneta, e i nostri alunni del Liceo Sportivo.

E’ possibile scegliere tra una corsa non competitiva di 5 o 10 km e una corsa competitiva di 10 km. Per partecipare e sostenere la raccolta fondi vi invitiamo visitare il sito www.zoomzebra.net o a recarvi presso il Centro sportivo Leone XIII (Via Rossetti 4, Milano), dove è operativo un punto iscrizioni. Bastano 10€ per acquistare un pettorale. Sotto i 4 anni la quota è di 1€.

Il giorno della corsa, all’interno dell’Arena Civica, sarà allestito il Villaggio ZoomZebra, che offrirà agli atleti e alle loro famiglie la possibilità di partecipare gratuitamente a numerose attività ludico-sportive.

L’evento è reso possibile grazie al contributo incondizionato del gruppo farmaceutico Ipsen, fortemente impegnato nella lotta ai tumori.

Appuntamento allora sabato 27 maggio ore 10 all’Arena Civica di Milano! Vi aspettiamo!

Bacheca Download