ZoomZebra, la corsa della solidarietà

Maggio 16, 2017 Categoria:

La conferenza stampa

Martedì 9 maggio, al 39° piano del palazzo della Regione Lombardia, è stata lanciata la seconda edizione di ZoomZebra #Run4NET, corsa solidale promossa da Leone XIII Sport con lo scopo di raccogliere fondi a favore delle associazioni NET Italy Onlus e A.I. NET. Vivere la Speranza Onlus, due realtà che da decenni offrono sostegno logistico, psicologico e sanitario ai malati di tumore neuroendocrino e alle loro famiglie.

Delegazione del Liceo Sportivo

La delegazione del Liceo Sportivo

A sostenere questa manifestazione Giulio Gallera, assessore al Welfare della Regione Lombardia, ambasciatori come Andrea De Vicenzi, atleta paralimpico, Marina Graziani, maratoneta, e i nostri alunni del Liceo Sportivo.

E’ possibile scegliere tra una corsa non competitiva di 5 o 10 km e una corsa competitiva di 10 km. Per partecipare e sostenere la raccolta fondi vi invitiamo visitare il sito www.zoomzebra.net o a recarvi presso il Centro sportivo Leone XIII (Via Rossetti 4, Milano), dove è operativo un punto iscrizioni. Bastano 10€ per acquistare un pettorale. Sotto i 4 anni la quota è di 1€.

Il giorno della corsa, all’interno dell’Arena Civica, sarà allestito il Villaggio ZoomZebra, che offrirà agli atleti e alle loro famiglie la possibilità di partecipare gratuitamente a numerose attività ludico-sportive.

L’evento è reso possibile grazie al contributo incondizionato del gruppo farmaceutico Ipsen, fortemente impegnato nella lotta ai tumori.

Appuntamento allora sabato 27 maggio ore 10 all’Arena Civica di Milano! Vi aspettiamo!