Prenotazione divisa sportiva e libri di testo a.s. 2017-18

Maggio 22, 2017 Categoria: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

A TUTTE LE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI ISCRITTI PER L’ A.S. 2017-18 

Prot. 395 A/3

 

Gentili famiglie,

come preannunciatovi, siamo a fornirvi le indicazioni per la prenotazione dei libri testo per il prossimo anno scolastico. I moduli per la prenotazione dei libri saranno disponibili a partire dal mese di giugno sul sito nell’area genitori nella sezione dedicata ai libri di ciascuna scuola (https://www.leonexiii.it/area-genitori/).

Nelle date e negli orari indicati di seguito, gli addetti delle librerie Il Libraccio, PIME e Lirus saranno presenti in Istituto per prenotare l’acquisto di tutti i libri di testo adottati dai consigli dei Docenti.

I volumi così prenotati potranno essere ritirati direttamente a scuola nel mese di settembre, nei giorni immediatamente precedenti all’inizio delle lezioni.

La prenotazione potrà essere effettuata anche dalle famiglie degli studenti iscritti alle prime classi della Secondaria di I e di II Grado: sarà poi cura della Segreteria comunicare alle librerie, una volta esposta e comunicata alle famiglie, la composizione delle diverse sezioni.

Le date in cui sarà possibile effettuare le prenotazioni dei libri di testo sono le seguenti:

  • Mercoledì 31 maggio, dalle ore 14:30 alle ore 18:00
  • Venerdì 9 giugno, dalle ore 16:00 alle ore 19:30
  • Martedì 13 giugno, dalle ore 16:00 alle ore 19:30
  • Giovedì 15 giugno, dalle ore 08:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 19:30

Gli elenchi delle adozioni per il 2017-2018 saranno resi disponibili a partire dalla seconda metà del mese di giugno sul sito del Leone XIII nell’Area Genitori, nella sezione dedicata ai libri di testo di ciascuna scuola. Lì potrete trovare anche le indicazioni per i compiti delle vacanze della Scuola Secondaria di I Grado e per le classi prime della Scuola Secondaria di II Grado.

Ricordiamo infine che, nelle medesime date e orari, saranno presenti a scuola anche gli addetti della ditta Adventures4Schools, per raccogliere le prenotazioni relative alla divisa sportiva, secondo i criteri già comunicativi con la nostra comunicazione del 4 maggio scorso (Prot. 330 A/3).

RingraziandoVi dell’attenzione, Vi inviamo i nostri migliori saluti

I Coordinatori Didattici

M.o Calisto Rech

Prof. Antonio Bertolotti

Prof. Vincenzo Sibillo