Comunicazione: Coro – Biblioteca – Preghiera

Settembre 15, 2017 Categoria: , , , , ,

A TUTTE LE FAMIGLIE DELLA SCUOLA PRIMARIA  a.s. 2017-2018

Prot. n. 788 A/3

Cari genitori,

so che avete ricevuto tante comunicazioni in questi giorni, ma ce ne sono altre da leggere nel prossimo fine settimana.

Innanzitutto vi invito all’incontro di preghiera che si terrà venerdì 22 alle ore 15 nella chiesa grande dell’Istituto. Al termine della “settimana dell’accoglienza” ci ritroveremo per chiedere la benedizione del Signore sul nuovo anno scolastico.

Nel mese di ottobre ripartirà l’esperienza del “Coro della Primaria” che tanto successo ha avuto lo scorso anno. Alessandra Di Domenico e un’assistente accompagneranno i bambini che vogliono sviluppare i loro talenti in campo canoro per esibirsi durante alcuni appuntamenti  all’interno e all’esterno dell’Istituto. Trovate in allegato note informative, calendario e modulo di adesione.

Sta per riaprire la biblioteca della scuola primaria intitolata a “Cipì” , protagonista di un famoso libro di Mario Lodi. Si tratta di un servizio prezioso da sempre garantito da genitori volontari nei pomeriggi di lunedì, martedì, giovedì, venerdì dalle ore 14.00 alle ore 16.00. Anche quest’anno la direzione è affidata alla mamma Valeria Crespi alla quale è possibile rivolgersi per avere chiarimenti.

In allegato trovate  il modulo per aderire all’iniziativa da spedire direttamente a: valeria.crespi@hotmail.it.

Per qualsiasi chiarimento potete anche telefonare al seguente numero: 3355465718

Di seguito trovate gli allegati: MODULO DI ADESIONE CIPI’ 17-18   Comunicazione coro

 

Vi ringrazio per l’attenzione e saluto cordialmente tutti.

Il Coordinatore Didattico
C. Rech