Dicembre 12, 2017 Categoria: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

CENA DI NATALE 2017

Cari genitori,
anche quest’anno avremo l’opportunità di scambiarci gli auguri durante la serata conviviale che ci attende. L’adesione alla cena è stata piacevolmente numerosa e pertanto vi chiediamo di osservare e rispettare alcune indicazioni necessarie per una buona organizzazione:

  • BAMBINI DELLA PRIMARIA: al termine della Celebrazione saranno presi in carico dagli assistenti che li porteranno a cenare in due salette riservate e successivamente li accompagneranno nelle palestre per l’intrattenimento. I bambini di 1° e 2° saranno nella palestra Crapanzano (3° piano) per una serata di animazione, mentre quelli di 3°, 4° e 5° nella palestra Bignami (piano terreno) per musica e balli di gruppo. Durante la serata i bambini saranno seguiti dagli assistenti oltre che da alcuni genitori volontari identificabili da un apposito badge e dovranno rimanere negli spazi indicati. Per motivi organizzativi si invitano le famiglie a recarsi nelle palestre solo al momento del ritiro per il rientro a casa e non prima (comunque entro le 22:00). I fratellini in età prescolare dovranno cenare con i genitori e solo successivamente potranno recarsi in palestra per l’animazione.
  • RAGAZZI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO: ceneranno nell’atrio seminterrato della primaria e poi rimarranno nella vicina area ballo, con dj, luci e musica. Le bibite verranno servite da alcuni genitori volontari identificabili da un apposito badge. Per motivi organizzativi si invitano le famiglie a non recarsi nello spazio dedicato ai ragazzi ed a recuperarli aspettando nello slargo del corridoio vicino all’atrio seminterrato al momento del termine della festa, entro le ore 22:00.
  • LICEALI: ceneranno in mensa con gli adulti ed in seguito potranno recarsi al primo piano per uno spazio dedicato a loro con musica e dj.
  • GENITORI: ceneranno nei locali della mensa e recupereranno i loro figli solo al momento del rientro a casa.
  • GUARDAROBA: vi saranno due punti guardaroba custoditi e gestiti dai ragazzi della Compagnia del Perù. Consigliamo caldamente di utilizzare tale servizio, dato che in mensa non ci sarà spazio per i cappotti.

I bambini della primaria ed i ragazzi della secondaria di primo grado non accompagnati dai propri genitori devono necessariamente essere affidati ad un adulto partecipante da indicare alla propria rappresentante di settore tramite i rappresentanti di classe.

Si ricorda che gli spazi devono essere tassativamente liberati entro le 22:00 per poter riorganizzare i locali.

Grazie per la partecipazione e per la vostra collaborazione alla buona riuscita della serata.
A mercoledì,

Il presidente del Consiglio dei Genitori
Alessandra Bianchi