Zoom Zebra 2018 si parte!

Aprile 16, 2018 Categoria:

Ebbene ci siamo! Mancano ormai pochissimi giorni al via di Zoom Zebra 2018!

Sono già tantissimi i runner che sabato 21 aprile alle 10, all’Arena Civica, scatteranno all’avvio di  ZoomZebra #Run4NETla corsa solidale che raccoglie fondi a favore di NETITALY ONLUS e di A.I. NET. Vivere la Speranza ONLUS, due realtà che da decenni offrono sostegno logistico, psicologico e sanitario ai malati di tumore neuroendocrino e alle loro famiglie.

La locandina della corsa

La locandina della corsa

Non esistono vincoli per questo evento sportivo di solidarietà: possono partecipare persone di ogni età e andatura. La quota d’iscrizione ammonta a 10 €. Tutto il ricavato sarà devoluto alle due associazioni pazienti.

Chi si iscrive riceve una sacca contenente la maglia Zoom Zebra, il pettorale numerato, informazioni utili, foto, programmi, illustrazioni e gadget degli sponsor.

Oltre alla corsa di 10 o 5 km non competitiva che si snoderà lungo i viali di parco Sempione, sarà allestito all’interno dell’Arena Civica il Villaggio Zoom Zebra, con punti di ristoro e stand informativi.

I runner e le loro famiglie avranno la possibilità di partecipare gratuitamente ad attività ludico-sportive per adulti e bambini.

Ci si può ancora iscrivere, ecco come:

– Ufficio Zoom Zebra presso il Centro sportivo Leone XIII, Via Rossetti 4 Milano;

– Online: compilare sul sito www.zoomzebra.net il form, pagamento con Paypal o con Bonifico Bancario (c/c intestato a SSD Leone XIII Sport srl, IBAN IT44S0569601617000005561X37, Causale “ISCRIZIONE A ZOOM ZEBRA – nome e cognome del partecipante”);

– il giorno della gara presso la Segreteria.

Vi aspettiamo numerosi!

Dott. Roberto Nardio
Coordinatore Generale SSD Leone XIII Sport

Il circuito della corsa

Il circuito della corsa