S. Messa del Padre Generale Arturo Sosa SJ

Novembre 24, 2021 Categoria: ,

Condividiamo qui sotto l’importante annuncio fatto dal Segretariato dei Gesuiti per l’Educazione Pre-secondaria e Secondaria iin occasione del 400° anniversario della morte di San Giovanni Berchmans:

Il Segretariato dei Gesuiti per l’Educazione Pre-secondaria e Secondaria invita tutti gli educatori e i membri delle comunità scolastiche delle scuole della Compagnia di Gesù di tutto il mondo a partecipare all’Eucaristia che si terrà in occasione del lancio ufficiale della Rete Globale delle Scuole dei Gesuiti nel 400° anniversario della morte di San Giovanni Berchmans.

L’Eucaristia sarà trasmessa online in inglese, con commentatori in spagnolo e francese, dalla Chiesa di Sant’Ignazio a Roma, e sarà presieduta dal Padre Generale Arturo Sosa SJ, il 26 novembre 2021, alle 17:00. Tutti sono cordialmente invitati!

REGISTRATI E PARTECIPA QUI
oppure

GUARDA LO STREAMING LIVE DIRETTAMENTE DALLA CHIESA DI SANT’IGNAZIO A ROMA
CLICCANDO SUL BOX YOUTUBE QUI SOTTO

*Questo streaming live sarà trasmesso solo in inglese

San Giovanni Berchmans era uno studente entusiasta, un eccellente oratore e un amico allegro e generoso. È stato descritto come un giovane dalla vita esemplare.

Nel 400° anniversario della sua morte, vogliamo onorare la sua memoria con la fondazione ufficiale della Rete Globale delle Scuole dei Gesuiti nel giorno della sua festa. Preghiamo insieme, scuole dei Gesuiti e scuole affiliate, per affermare la nostra identità comune.

La Rete Globale delle Scuole dei Gesuiti sarà l’espressione di un’identità comune e del nostro impegno a contribuire a un corpo universale con una missione universale.