Insediato il nuovo CDA dell’Istituto Leone XIII

Gennaio 23, 2024 Categoria: ,


Il nuovo CDA dell’Istituto Leone XIII, da sinistra: dott. Giovanni Brugnoli, dott.ssa Maria Cristina Ferradini, padre Vitangelo Denora SJ, padre Leonardo Angius SJ; in collegamento online: dott. Bruno Aratri (presidente Organo di controllo), p. Carlo Casalone SJ.

Si è insediato ufficialmente ieri, lunedì 22 gennaio 2024, con la sua prima riunione, il nuovo Consiglio di Amministrazione dell’Istituto Leone XIII.

Condividiamo qui di seguito l’annuncio dato alle famiglie leoniane da parte di padre Vitangelo Carlo Maria Denora SJ, Presidente del CDA e Legale Rappresentante del nostro Istituto:

Carissimi,
desidero informarvi che il Padre Provinciale, Roberto Del Riccio SJ, nel mese di dicembre ha nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione del Leone XIII, che passa da sette a cinque membri ed è così composto:

Padre Vitangelo Denora SJ, Presidente
Padre Carlo Casalone SJ
Padre Leonardo Angius SJ
Dott.ssa Maria Cristina Ferradini
Dott. Giovanni Brugnoli

Ringrazio in particolare i Consiglieri uscenti, padre Giacomo Costa SJ, padre Alberto Remondini SJ, il dottor Stefano Simontacchi e il dottor Marco Maiocchi per il prezioso e generoso contributo donato alla nostra scuola per diversi anni da una prospettiva di alta responsabilità. Hanno accompagnato l’Istituto in un tempo anche molto delicato come quello pandemico e gli hanno offerto una prospettiva per gli anni futuri attraverso il piano strategico.

Accogliamo con gioia padre Leonardo e il dottor Brugnoli, ringraziandoli per aver accettato di affiancarci in questo cammino importante di trasformazione della scuola.

Grazie per la Vostra attenzione e un cordiale saluto
Il Presidente del Consiglio di Amministrazione

Padre Vitangelo Carlo Maria Denora SJ