Tuttoleone Rivista

Cari lettori,

Tuttoleone è stato ed è tuttora una finestra importante sulla vita del nostro Istituto, soprattutto per chi ha terminato gli studi e non lo frequenta da tempi più o meno lunghi.

Tale vorremmo che continuasse ad essere anche per le prossime generazioni. I tempi però cambiano e anche gli strumenti si adeguano, soprattutto perché non possiamo più derogare a temi come la sostenibilità ambientale e lo spreco.

In quest’ottica desidereremmo essere quanto più possibile certi che non una sola copia di Tuttoleone vada perduta o non arrivi a destinazione, ad esempio per un cambio di residenza non comunicato alla scuola.

Inoltre, vi è chi preferisce utilizzare devices e strumenti informatici anche per la lettura, abbandonando del tutto o in parte il cartaceo.

Per questo ci sembra arrivato il tempo di fare un passo in avanti, richiesto dalla Direzione dell’Istituto e condiviso con la Presidenza dell’Associazione Ex-Alunni.

Senza troppi stravolgimenti, continueremo a stampare Tuttoleone solo per chi ne richiederà esplicitamente copia cartacea. Per tutti gli altri, come già avviene, sarà predisposta una copia digitale, che si troverà puntualmente sul sito www.leonexiii.it e con notizia anche sui canali social della scuola.

Solo a chi desidera continuare a ricevere gratuitamente la copia cartacea chiediamo pertanto di compilare appena possibile – e comunque entro il 28 febbraio 2025 – il modulo online raggiungibile al seguente link: https://docs.google.com/forms/d/1LVc6Ye71MmXFM5sNnU4irPEIxODVyxAF08CN23cvVkk/edit
Questa richiesta della copia cartacea vale anche per i numeri successivi, quindi va compilata una sola volta.

Tutti coloro che invece non desiderano la copia cartacea non dovranno compilare il modulo e troveranno i numeri della rivista sul sito e sui canali social dell’Istituto.

Buona lettura!!
La Redazione di Tuttoleone